E già siamo un pò cadaverici, purtroppo io causa molteplici impegni non ho tempo di promuoverlo attualmente, ma comunque contunuo a sponsorizzarlo volentieri :-)
Attualmente uso ESSENTIAL di LACOSTE [ immagine disabilitata ]
prima di questo EUPHORYA MEN di CK [ immagine disabilitata ]
e prima ancora REMIX di ARMANI [ immagine disabilitata ]
Non è da molto che uso profumi però questi m sn piaciuti abbastanza, forse tra i tre quello che m ha colpito meno è REMIX che ha un nn so che d strano ma in definitiva li trovo ottimi dai...
Il miglior profumo di sempre è Champagne di YvesSaintLaurent.ma se non sbaglio è fuori produzione. I miei preferiti sono FlowerBomb di Viktor&Rolf (che è il loro primo e unico profumo.qualcosa di magnifico) Chanel n°5 che ho usato per un sacco e Bright Crystal di Versace che è delicatissimo. Son buoni anche Tommy Girl e Cinèma YSL.
Da uomo mi fanno letteralmente impazzire Acqua di Gio di Armani e Roma Uomo della Biagiotti.
.....................................................................................
♥ Un lampo lacerò il cielo, le fiamme danzavano diffondendo tepore, la pioggia d’ottobre batteva contro i vetri soffocando ogni altro suono. ♥
.....................................................................................
le brave bambine vanno in paradiso quelle cattive vanno ovunque... ma io dv vado???
Now I'm in over my head for something I said Completely misread I'm better off dead
La mia costante è Musk di Alyssa Ashley, per il resto mi piace tantissimo MyInsolence di Guerlain, penso che se riesco me lo faccio regalare a Natale.. ^^ Maschili, Higher di Dior e Light Blue di D&G..
[...] Ma si tocca l\'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione \"Se l\'iguana domestico ci prova con tua moglie\". Nell\'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne in quei giorni lì. Allora, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l\'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor, si figuri un iguana! [...]
La mia costante è Musk di Alyssa Ashley, per il resto mi piace tantissimo MyInsolence di Guerlain, penso che se riesco me lo faccio regalare a Natale.. ^^ Maschili, Higher di Dior e Light Blue di D&G..
My insolence non è male,lo usa mia sorella,se lo prendi ti consiglio di mettertene su una spruzzatina alla volta,che ti assicuro che si sente parecchio XD -quella lì ne mette su litri -.- lascia la scia XD-
si ho constatato.oltretutto sono 2 varianti diciamo, ma una fa molto 'deo casa'.. ergo mi piace l'altra, ma ora è finito il campioncino..pace ^^
[...] Ma si tocca l\'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione \"Se l\'iguana domestico ci prova con tua moglie\". Nell\'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne in quei giorni lì. Allora, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l\'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor, si figuri un iguana! [...]