E già siamo un pò cadaverici, purtroppo io causa molteplici impegni non ho tempo di promuoverlo attualmente, ma comunque contunuo a sponsorizzarlo volentieri :-)
Tu che mi dai il profilo buono Tanto ti scappa tutto il resto Come fai presto a essere chi sei A non cambiare Tu che ti giri sul tuo seno Mentre mi chiedi del futuro E io ti rispondo solo quel che sai Cioè non si sa mai
Giorno per giorno Sempre ballando Non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio Vento per vento A favore oppure contro Cosa c'è di male in fondo a vivere?
Tu che mi dai il profilo buono Mentre fai finta d'incantarti Vuoi che ti guardi e io ti guarderò Ma dentro e fuori Eccoti il mio profilo buono Spero che sia un profilo onesto Ci sono troppe cose che non so E che scoprirò
Giorno per giorno Sempre ballando Non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio Vento per vento A favore oppure contro Cosa c'è di male in fondo a vivere?
Giorno per giorno Sempre saltando Il cielo non tiene La terra decide che siamo pesanti Vento per vento A favore oppure contro Cosa c'è di male in fondo a vivere..
♥
.....................................................................................
[...] Ma si tocca l\'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione \"Se l\'iguana domestico ci prova con tua moglie\". Nell\'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne in quei giorni lì. Allora, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l\'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor, si figuri un iguana! [...]
A me Ligabue non piace. Non mi è mai piaciuto. Se non esistesse la legge 180, Ligabue starebbe in un manicomio. Secondo me non merita neanche il titolo di musicista.
.....................................................................................
Adoro la lirica.
A me Ligabue non piace. Non mi è mai piaciuto. Se non esistesse la legge 180, Ligabue starebbe in un manicomio. Secondo me non merita neanche il titolo di musicista.
Se la metti su questo piano allora dovresti essere contento per la 180.
[...] Ma si tocca l\'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione \"Se l\'iguana domestico ci prova con tua moglie\". Nell\'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne in quei giorni lì. Allora, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l\'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor, si figuri un iguana! [...]