Mz On Web - My Zone, Your Zone: Forum / Testi di canzoni / Ligabue - Giorno per giorno
Nome di Login:    Password:    Ricordami     
Se non sei registrato,non puoi interagire. Per problemi di utilizzo,consulta l'AIUTO oppure contattaci.
Dimenticato la Password?
Cerca su MzOnWeb!

Forum

Mz On Web - My Zone, Your Zone :: Forum :: Sezioni Serie (+ o -) :: Testi di canzoni   << Discussione precedente | Discussione successiva >>
Ligabue - Giorno per giorno
Moderatori: MzTeam, Martino, Filippo, Cagliostro_86, Mr.SelfDestruct
Autore Messaggio
Eil*
ven 13 feb 2009, 16:55

ProvenienzaColnago

Tu che mi dai il profilo buono
Tanto ti scappa tutto il resto
Come fai presto a essere chi sei
A non cambiare
Tu che ti giri sul tuo seno
Mentre mi chiedi del futuro
E io ti rispondo solo quel che sai
Cioè non si sa mai

Giorno per giorno
Sempre ballando
Non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio
Vento per vento
A favore oppure contro
Cosa c'è di male in fondo a vivere?

Tu che mi dai il profilo buono
Mentre fai finta d'incantarti
Vuoi che ti guardi e io ti guarderò
Ma dentro e fuori
Eccoti il mio profilo buono
Spero che sia un profilo onesto
Ci sono troppe cose che non so
E che scoprirò

Giorno per giorno
Sempre ballando
Non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio
Vento per vento
A favore oppure contro
Cosa c'è di male in fondo a vivere?

Giorno per giorno
Sempre saltando
Il cielo non tiene
La terra decide che siamo pesanti
Vento per vento
A favore oppure contro
Cosa c'è di male in fondo a vivere..

♥

.....................................................................................

[...] Ma si tocca l\'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione \"Se l\'iguana domestico ci prova con tua moglie\". Nell\'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne in quei giorni lì. Allora, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l\'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor, si figuri un iguana! [...]
Torna ad inizio pagina
Miele
ven 13 feb 2009, 19:14
Opsite

uau.è bella sì questa..

.....................................................................................
Torna ad inizio pagina
Cano
ven 17 lug 2009, 11:22

A me Ligabue non piace. Non mi è mai piaciuto. Se non esistesse la legge 180, Ligabue starebbe in un manicomio. Secondo me non merita neanche il titolo di musicista.

Adoro la lirica.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Miele
lun 20 lug 2009, 23:58
Opsite

Cano scrisse ...

A me Ligabue non piace. Non mi è mai piaciuto. Se non esistesse la legge 180, Ligabue starebbe in un manicomio. Secondo me non merita neanche il titolo di musicista.

Se la metti su questo piano allora dovresti essere contento per la 180.

Torna ad inizio pagina
Eil*
sab 08 ago 2009, 12:15

ProvenienzaColnago

concordo.parere personale eh... ovvio.

[...] Ma si tocca l\'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione \"Se l\'iguana domestico ci prova con tua moglie\". Nell\'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne in quei giorni lì. Allora, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l\'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor, si figuri un iguana! [...]
Torna ad inizio pagina
Filippo
lun 17 ago 2009, 03:57
Admin Ninja

ProvenienzaMonza

XD s

Follow The Ninja
Divertiti sul forum
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

Syndicate questa discussione: rss 0.92 Syndicate questa discussione: rss 2.0 Syndicate questa discussione: RDF